Titolo: The Killing Kind
Autore: Bryan Smith
Genere: Horror/Thriller/Pulp
Pagine: 330
Prezzo: ebook 4,99 (prezzo di lancio 1,99 fino a domenica 1 luglio) cartaceo 14,90 (10,90 in prevendita fino a domenica 8 luglio).
Data di uscita: 29 giugno
Link d’acquisto: Clicca Qui
SINOSSI
The Killing Kind è una cavalcata pulp meravigliosamente macabra e perversa. (BRIAN KEENE)
Nello stile di Natural Born Killers e The Devil’s Rejects, The Killing Kind è la storia di diversi serial killer che si scatenano negli Stati Uniti orientali. E in mezzo a questo inferno c’è Rob Scott. Non è un assassino. Ma, come una falena attratta dalla luce, non riesce a resistere al fascino di Roxie e si ritroverà trascinato nel mondo di sangue e caos della ragazza tatuata e follemente sexy. Roxie è bella. È la donna dei suoi sogni. E Rob non sa se lo ucciderà, se farà sesso con lui o entrambe le cose. Mentre Roxie e Rob si lasciano alle spalle una scia di sangue attraverso il Paese, un gruppo di studenti arriva a una casa sulla spiaggia di Myrtle Beach per le vacanze di primavera. I giovani sono inconsapevoli del pericolo in agguato mentre si godono il sole e il mare. Non sanno che anche Roxie e Rob sono diretti alla stessa spiaggia…
Se vi piace lo splatterpunk, unitevi a Rob e godetevi lo spettacolo. (HORROR NOVEL REVIEWS)
Questo romanzo sembra un film di Quentin Tarantino. Ha tutto ciò che potreste desiderare da un horror. Bryan Smith colpisce di nuovo nel segno, creando un mondo in cui la violenza può colpire ovunque, e in qualunque momento. (HORRORNEWS.NET)
È un romanzo viscerale e spaventoso che ricorda i primi lavori di Jack Ketchum e Shaun Hutson. Se siete fan dell’horror diretto, personale e molto reale, assicuratevi di prendere i romanzi di Bryan Smith. Non rimarrete delusi. (PAPERBACK HORROR)
L’AUTORE
Bryan Smith è l’autore di numerosi romanzi e novelle, tra cui House of Blood, The Killing Kind, Depraved, The Dark Ones e Rock and Roll Reform School Zombies. La maggior parte di essi è stata pubblicata per la prima volta dalla Dorchester Publishing. Alcuni sono stati ristampati dalla Deadite Press. Dal romanzo 68 Kill è stato tratto il film diretto da Trent Haaga con Matthew Gray Gubler (Criminal Minds) e AnnaLynne McCord (Lucifer, Nip/Tuc). Bryan vive in Tennessee con un vasto assortimento di animali domestici. Lo trovate all’indirizzo www.bryansmith.info
RECENSIONE
Inizio con il dirvi che adoro questa copertina, secondo me è estremamente bella e dal primo momento mi ha troppo incuriosito. Mi sono fatta la mia idea prima di iniziare la lettura e devo dire che il libro ha rispettato in pieno le mie aspettative...travolgente, macabro ed intenso!
Personalmente sono affascinata totalmente dal genere splatterpunk, ma anche per quanto riguarda i film non sono propriamente da filmetto romantico hahahah, detto questo parliamo di questo bellissimo libro che come immaginavo dalla copertina non mi ha deluso...è un mix di adrenalina, di sangue e di cruda violenza, cioè tutto quello che mi aspetto da un horror/ splatter che si rispetti.
Roxie l'ho amata come personaggio, bella e tatuata come i classici belli e dannati che solitamente siamo abituati a vedere ma in versione femminile e questo mi è piaciuto tantissimo.
La lettura si è rivelata molto scorrevole, piacevole e veramente mai noiosa essendo ricca di azione, di ansia e di vera e propria paura...una sensazione che voglio provare quando leggo questo genere di libri.
Possiamo dire che durante la lettura nella mia mente è come se mi fossi girata un vero e proprio film parallelo alla lettura ed è uscito un vero capolavoro ahahah quindi direi di prendere uno dei migliori registi horror come Tarantino o anche il nostro italiano Dario Argento e proporgli questa lettura.
Cosa dire miei cari readers, questa è una lettura che consiglio assolutamente a tutti gli appassionati del genere e alle persone dallo stomaco forte!
Eccellente
Nessun commento:
Posta un commento