mercoledì 7 novembre 2018

REVIEW TOUR: So Tiswted di Melissa Marino

Buongiorno readers, oggi ospiterò la mia tappa del ReviewTour per il libro di Melissa Marino intitolato "So Twisted".




TRAMA
A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.
Callie ha trovato il lavoro perfetto. Facendo da baby-sitter all'adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago. C'è solo un problema: il suo nuovo capo. Decisamente, non ha un fisico da papà; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale. Quando mai si è visto un papà così sexy?

Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un'ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze. Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei.


Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e intricato...


RECENSIONE

Miei cari readers, inizio con il dirvi che personalmente trovo questa storie semplice, leggera e che si fa leggere per chi ama il genere.

Mi aspettavo qualcosa di più perchè comunque è leggermente scontata a mio avviso, quindi non mi ha entusiasmata particolarmente.
Con questo non voglio dire che sia scritto male e che non sia un buon libro, ma una lettura senza molte pretese, scritto correttamente, con i personaggi ben caratterizzati e con una storia piacevole anche se scontata.

Non so ma la storia della tata e del proprietario di casa che si innamorano, è una cosa un pochino vista e rivista dentro i film...ora me ne viene uno in mente che fa sotto Natale tutti gli anni ma non mi ricordo il titolo preciso.

Diciamo che questo libro lo consiglio a chi vuole staccare un po la spina dalle letture pesanti, magari per sognare un pochino ad occhi aperti e leggere un libro che comunque si fa leggere senza problemi e ci fa scorrere piacevolmente qualche ora.

VOTO: BUONO



Nessun commento:

Posta un commento