Io personalmente ho imparato ad apprezzare questa autrice grazie al suo primo romanzo, intitolato "Prima di noi", che ho adorato...dopo vi lascio il link anche del primo.
TITOLO: Un amore così
AUTORE: Aida Dumond
EDITORE: Self-published tramite Amazon
LINK PER L'ACQUISTO: CliccaQui
GENERE: Contemporary romance
PREZZO: €2,99 Ebook Kindle
13€ in formato cartaceo; Gratis tramite KindleUnlimited
PAGINE: 400
CONTATTI AUTRICE:
PaginaFB https://www.facebook.com/AidaDumond/
Twitter @AidaDumond
Sinossi
Emily Porter ha ventiquattro anni e tutto ciò che le serve per essere felice: un lavoro che ama, un amico che adora, un uomo che sta per sposare. Tutto cambia però quando grazie a uno sconosciuto scopre che Frank, il suo futuro marito, la tradisce con una donna sposata. Una dietro l'altra tutte le sue certezze crolleranno e scoprirà che intorno a lei sono in molti a mentire e a nascondere dei segreti.
A dare il via all'escalation di rivelazioni è Gabriel Duvall, lo sconosciuto che piomba nella vita quasi perfetta di Emily aprendole gli occhi in modo brusco: Alicia, la sua bella moglie dal fascino orientale, è l'amante di Frank. Un duro colpo per lui, l'ennesimo che la vita gli riserva dopo un passato doloroso.
Entrambi dovranno guardare in faccia la realtà e fare i conti con la rabbia e la delusione, cercando di dare un nuovo senso alla loro vita, scontrandosi e incontrandosi durante il loro viaggio di rinascita. Ma proprio quando le cose sembreranno andare per il verso giusto, qualcosa di inaspettato rimescolerà le carte in tavola e la giovane Emily si ritroverà a un bivio, davanti al quale dovrà capire cosa prova davvero e a chi appartiene il suo cuore.
Vi lascio di seguito anche il link di "Prima di noi" suo romanzo di esordio:
Link:CliccaQui
Sinossi
Certi segreti devono restare tali. È ciò che pensa Thomas Foster, un uomo dall'animo complicato, con un passato doloroso e un presente difficile. A quarantadue anni si ritrova a un passo dal fallimento e non sa come uscirne. Tutto sembra perduto fino a quando non vede lei: una ragazza triste dagli stupendi occhi verdi. La osserva da lontano per giorni, mentre solitaria e malinconica prende la funivia per Manhattan, ma non trova il coraggio di parlarle. Quando si decide a farlo, lei sparisce. Quell'incontro non incontro ha su di lui un effetto del tutto inaspettato e gli fa ritrovare la voglia di combattere. Deciso a parlare alla ragazza triste, torna più volte nel luogo dell’incontro, senza mai rivederla. Ma si sa, il destino muove fili misteriosi e così, cinque anni più tardi, lei torna nella sua vita e Thomas decide che non la lascerà sparire di nuovo tra la folla. L'uomo però non è l'unico a nascondere dei segreti. Anche lei, la trentaduenne Jacqueline Flores, ne nasconde di inconfessabili e pericolosi, che metteranno a rischio il loro amore appena nato. Tra bugie, ricatti e conflitti irrisolti, dovranno fare i conti con il loro passato, per proteggere il loro fragile presente e costruirsi un futuro insieme. Quel futuro che nessuno dei due sperava di poter avere prima di incontrarsi. Prima di loro.
Autrice
Aida Dumond è nata nel 1983 sotto il segno del Leone. Diplomata al liceo socio-psico-pedagogico, è iscritta alla facoltà di Lettere e Beni Culturali. Normanna del sud, ama la letteratura nelle sue varie sfumature e sogna da sempre di diventare una scrittrice. Ha diversi gatti e un cane.
Grazie cara, troppo gentile (come al solito) <3 :-*
RispondiElimina