lunedì 8 ottobre 2018

COVER REVEAL: Tutto quello di cui ho bisogno di Debora Ferraiuolo

Buongiorno readers, oggi sono qui per il Cover Reveal del libro di Debora Ferraiuolo in uscita il 18 Ottobre per la casa editrice Ultra.

Pronti a vedere la cover?


DATI
Titolo: Tutto quello di cui ho bisogno
Autore: Debora Ferraiuolo
Serie: The Breathless Series – Volume 1
Genere: Narrativa contemporanea
Casa Editrice: Ultra
Collana: Ultra Romance
Pagine: 336
Copertina: flessibile
Prezzo Cartaceo: 15,90 €
Data di uscita: 18 Ottobre 2018

Dopo aver visto questa magnifica copertina che ci preannuncia tanto amore in arrivo, vi lascio la trama del libro e qualche nota in più sull'autrice.

Trama:
Daniel Myers è un ventunenne senza scrupoli con la paura di legarsi. Odia le relazioni e tutto quello che riesce a renderlo vulnerabile. Da quando Candice, la ragazza di cui è da sempre innamorato, lo ha usato per far ingelosire un altro riducendo il suo cuore in mille pezzi, nella sua vita non c’è più spazio per le emozioni. Poi conosce meglio Aurora James, figlia di amici di vecchia data dei suoi genitori, la diciottenne più testarda, orgogliosa e ostinata nei confronti dell’amore che abbia mai incontrato. Ed ecco che succede qualcosa: i loro mondi lontanissimi si attraggono inevitabilmente fino a scontrarsi, e loro si ritrovano catapultati in uno spazio inesplorato in cui coesistono odio e amore, disincanto e stupore, sogni e realtà.  Da quel momento, niente sarà più lo stesso.

Biografia:
Debora Ferraiuolo
Nasce nel 1991 nella provincia di Napoli, dove vive. Laureata in economia aziendale, si diletta nella scrittura nel tempo libero coltivando così la sua più grande passione fin dall’adolescenza. Nel 2016 conosce il mondo di Wattpad ed è proprio qui che prende vita questo romanzo, il primo della trilogia “The Breathless Series”. 

Contatti
Instagram debs_stories 

Curiosità
La storia è stata scritta la prima volta su Wattpad e ha raggiunto 3 milioni di visualizzazione. Il nome utente su Wattpad è Gufetta25.

Adesso cosa aspettate? siete curiosi di leggere questa storia?

Nessun commento:

Posta un commento