martedì 9 ottobre 2018

BENVENUTA IN FAMIGLIA!

Buon pomeriggio readers, oggi sono qui per presentarvi la nuova "Contributor"del blog, la ricerca non è stata facile, ma lei da subito mi è sembrata sveglia e con tanta voglia di fare.

Passiamo alle presentazioni e lascio la parola a lei:



Io sono Maria, lettrice accanita, amante del fantasy e scrittrice a tempo perso. Ho sempre considerato la lettura un modo per staccarmi dalle pressioni quotidiane, per entrare in un mondo che è solo mio che mi dia la carica per affrontare le difficoltà di tutti i giorni. Un libro, infatti, fa molto di più che raccontarci una semplice storia; ci racconta di vite nelle quali spesso ci ritroviamo e ci aiutano a comprendere le dinamiche che stanno dietro a determinati eventi, ci trasmettono messaggi che non possiamo ignorare perché sentiamo che sono veri in quanto legati ad esperienze di vita vissuta. Questo è quello che fa un buon libro, ed è per questo che la letteratura non avrà mai fine.

Miei cari readers adesso diamo il benvenuto a Maria!!!

Benvenuta in famiglia!

Nessun commento:

Posta un commento