lunedì 25 settembre 2017

Segnalazione: Odisseo - La forza dell'amore di Leonardo Marini

Buon pomeriggio readers, oggi sul blog vi voglio segnalare "Odisseo - La forza dell'amore" di Leonardo Marini, giovane autore edito dalla Genesis Publishing.


Titolo: Odisseo - La forza dell'amore
Autore: Leonardo Marini
Genere: Fantasy, Mitologico
Anno: 2017
Collana: InTempo
Prezzo: 3,99 euro ebook/10,60 euro cartaceo
Link Amazon: CliccaQui

Sinossi
A tutti è stata narrata almeno una volta la storia di Odisseo, grande eroe Greco. Le sue gesta sono state simbolo di ingegno, d’intelligenza e di scaltrezza. Cantate da cantastorie, raccontate da narratori, sono giunte infine alle orecchie di Omero, il quale, secondo la tradizione, le ha riportate nero su bianco, facendo sì che l’eco di quelle avventure potesse arrivare fino ai giorni nostri. Ma siamo davvero sicuri che, quella che sappiamo, sia la vera storia di Odisseo? Possiamo affidarci completamente alle parole di Omero? E se la realtà fosse stata un’altra? Sapete cosa vi dico? È così. Odisseo era un diciassettenne scaltro e intelligente e, come tutti i giovani, sognava una vita ricca di gioie e successo. Egli, però, non aveva fatto i conti con il più crudele degli ostacoli: il Destino. Il labirinto di Cnosso ha scelto lui, e un combattente tale non può sottrarsi a una sfida del genere. Tra intrighi, profezie e rivelazioni, il prode Greco si ritroverà catapultato in una impresa ben più grande di lui.

Le parole dell'editore:

"Un fantasy mitologico in prima persona sullo sfondo dell’Antica Grecia. In Odisseo: La forza dell’Amore, il lettore seguirà le avventure e gli amori del giovane Odisseo e le peripezie che lo porteranno ad affrontare il famigerato Minotauro. Si ritroverà completamente catapultato in un’altra epoca, un’epoca all’insegna degli eroi, del mistero, degli intrighi, delle forze soprannaturali che regnano sugli uomini, decidendo il loro destino e aiutandoli – o sfavorendoli – nelle loro imprese. Vivamente consigliato agli amanti del fantasy dalle sfumature storiche e dei romanzi young adult."

[L'Editore]

Cosa dire miei cari lettori, io lo sto leggendo proprio adesso, amo la sua copertina e mi sta catturando la lettura ma ci aggiorniamo alla recensione!!

Nessun commento:

Posta un commento