Contributors

Eccoci qui dove vi presento i contributors del blog che oltre me aiuteranno con le recensioni e le rubriche.


Partiamo da me, Emanuela Montuori, divoratrice di libri per lavoro e per passione, con una predilezione per libri gialli, horror e thriller ma ogni tanto non disdegno qualche buon romanzo leggero tanto per staccare la spina. 

Adesso passiamo a vedere Alessandro Alunno, che si occuperà della rubrica #losapeviche ma anche di altri progetti.


Lettore e scrittore di genere fantasy storico, è appassionato anche di manga, ma vista la sua formazione in Ingegneria e Musica, tratterà attualità, curiosità riguardanti la storia e la cultura in generale.

Concludiamo con Maria Lijoi, che si occuperà delle recensioni principalmente dei libri fantasy ma non solo.



Maria, lettrice accanita, amante del fantasy e scrittrice a tempo perso. "Ho sempre considerato la lettura un modo per staccarmi dalle pressioni quotidiane, per entrare in un mondo che è solo mio che mi dia la carica per affrontare le difficoltà di tutti i giorni". Un libro, infatti, fa molto di più che raccontarci una semplice storia; ci racconta di vite nelle quali spesso ci ritroviamo e ci aiuta a comprendere le dinamiche che stanno dietro a determinati eventi, ci trasmette messaggi che non possiamo ignorare perché sentiamo che sono veri in quanto legati ad esperienze di vita vissuta.


FINE


2 commenti:

  1. Ciao Fedy, piacere di conoscerti e passo volentieri sul tuo blog!

    RispondiElimina
  2. Un'ultima Breitling replica cosa da menzionare su tutti gli orologi Planet Ocean, vecchi e nuovi. Questi sono sempre stati orologi spessi, con alcune recenti Omega replica versioni di cronografi che hanno raggiunto una misura decisamente grassa di 18,87 mm di spessore. La versione da 42 mm del Planet Panerai replica Ocean di prima generazione non si avvicina a questo livello di spessore con uno spessore di 14,5 mm, ma il modello da 45,5 mm ha uno Audemars Piguet replica spessore di 17 mm. Per fare un confronto, un Seamaster Professional largo 41 mm all'epoca avrebbe avuto uno Patek Philippe replica spessore di circa 12 mm.

    RispondiElimina