sabato 26 gennaio 2019

BLOGTOUR: 5 buoni motivi per leggere "Il tuo nome sussurrato ai miei sensi"

Buongiorno readers, oggi ospitiamo sul blog una tappa del blogtour dedicato al libro "Il tuo nome sussurrato ai miei sensi" di Caterina Frecentese.




La tappa di oggi consiste nel darvi ben 5 motivi per cui vale la pena di leggere e acquistare questo meraviglioso libro e quindi direi di iniziare.

5 BUONI MOTIVI

1- SENTIMENTI: Tutto quello che posso dirvi a parole risulterebbe riduttivo, è un fiume in piena di emozioni, dalla prima all'ultima pagina e io ammetto di aver pianto tantissimo.

2- STORIA VERA: Dal mio punto di vista merita tantissimo essendo una storia vera e quindi ancora di più ci si può rispecchiare nei protagonisti e poi ci permette di capire di più che tipo è la scrittrice.

3- STILE DI SCRITTURA: Ha uno stile fluido e scorrevole, si fa divorare in un lampo e non risulta mai noiosa e pesante la narrazione. 

4- I PERSONAGGI: Non si può fare a meno di legarsi profondamente alla protagonista, di sentirla come un amica o una sorella, perchè devo ammettere che la scrittrice ha il dono di rendere i suoi personaggi reali essendo ispirati da una storia vera.

5- FAMIGLIA: Vi dico questo perchè secondo me fa riflettere tantissimo sugli affetti importanti come la famiglia che spesso sottovalutiamo, ma che proprio come per Katia da un momento all'altro possono volare via.

Cosa dire miei cari readers, questo è un libro piccolino ma che merita tantissimo di essere pubblicato e quindi vi chiedo con tutto il cuore di sostenere Caterina Frecentese acquistando il suo libro che sta partecipando alla campagna di Crowdfunding della Bookabook...aiutiamola a vendere le copie necessarie per essere pubblicata!

LinkAcquisto: CliccaQui




26 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo i libri che trattano storie vere, dalla tua recensione sembra davvero un bel libro!

    RispondiElimina
  2. Guarda, ti posso dire che si fa divorare e ti fa piangere e vivere in simbiosi con la protagonista, te lo consiglio assolutamente!

    RispondiElimina
  3. Avevo già sentito parlare di questo libro e già ero convinta, ma i tuoi 5 motivi per leggerlo mi hanno dato un'ulteriore conferma :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio con tutto il cuore perchè ti regalerà grandi emozioni!

      Elimina
  4. Avevo già visto questo libro su istagram! Leggendo la tua recensione sembra davvero un bel libro, in futuro ci farò un pensierino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se lo leggi perchè è veramente tanto bello.

      Elimina
  5. Uno dei libri nigliomi che abbia mai letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido pienamente, è stata una scoperta fantastica, tante emozioni in un solo libro!

      Elimina
  6. La trama mi intriga molto, voglio leggerlo assolutamente e mi preparerò i fazzoletti 😂

    RispondiElimina
  7. Stavo aspettando la tua tappa e devo dire che hai fatto centro! Sono sempre più convinta che questo libro debba essere pubblicato 💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente!!! Merita moltissimo perché regala emozioni vere e profonde.

      Elimina
  8. Dalla trama sembra un romanzo alquanto interessante! Sicuramente fato tesoro dei tuoi consigli e lo leggerò😄

    RispondiElimina
  9. Di questo libro ne sento sempre parlare benissimo 😍😍 non sei la prima a consigliarmelo e sicuramente ci farò un pensierino ❤️

    RispondiElimina
  10. Tante emozioni in un solo piccolo libricino che merita veramente tanto...non te ne pentirai!

    RispondiElimina
  11. allora anche questo non è il mio genere, però non so perchè prevedo che se lo leggessi scoppierei in lacrime una volta terminato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le lacrime sono assicurate, se vuoi ascolta anche il podcast dove ne parlo e ti accorgerai che mi tremava la voce alla fine man mano che ne parlavo. Magari ti piacerà!

      Elimina
  12. Non ho mai letto un libro tratto da una storia vere ma credo proprio che inizierò da questo, mi ispira un sacco.

    RispondiElimina
  13. Lo stile di scrittura é il motivo per cui leggerei qualsiasi cosa, anche le liste della spesa! Sto seguendo questo blogtour e non vedo l'ora di leggere il libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne resterai sicuramente colpita perché è molto emozonante.

      Elimina
  14. Ho visto questo romanzo in vari blog e devo dire che nonostante non sia il mio genere mi ispira davvero tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio assolutamente e sono sicura che anche non essendo il tuo genere ne resterai colpita!

      Elimina
  15. Avendo letto questo libro per il blog tour non posso che essere d'accordo con i tuoi 5 motivi per leggerlo

    RispondiElimina
  16. Già mi ero prefissata di leggere questo libro, poi se ci aggiungiamo i tuoi motivi! Non vedo l'ora che il libro venga pubblicato

    RispondiElimina