venerdì 25 maggio 2018

Recensione: Nate di Celia Aaron edito dalla Hope Edizioni

Buon pomeriggio readers, oggi vi parlo di una delle mie ultime letture fatte in vista del blog tour a cui ho partecipato...il libro di cui vi parlo è "Nate" di Celia Aaron edito dalla Hope Edizioni.

DATI

Titolo: Nate
Autore: Celia Aaron
Editore: Hope Edizioni
Pagine: 302
Data d’uscita: 5 maggio 2018
Prezzo: 4,99 (ebook), 15,99 (cartaceo)
ISBN: EBOOK 9788831980036  CARTACEO 9788831980029
LinkAcquisto:CliccaQui

Sinossi: 
Avevo salvato Sabrina da una carneficina di stampo mafioso quando aveva 13 anni. Una volta diventato il nuovo boss del clan di Philadelphia, l’avevo mandata nelle migliori scuole per tenerla il più lontano possibile da questa vita – e da me. Aveva funzionato alla perfezione.
Finché non aveva compiuto 18 anni. Finché non era tornata a casa. Finché non avevo realizzato che la timida ragazzina non esisteva più, e che al suo posto adesso c’era una donna dalla lingua affilata e con un corpo che esigeva la mia attenzione.
Avevo promesso a me stesso che le avrei resistito, per il suo bene.
Mentivo.
L’autrice:
Spaziando dal dark romance alla commedia, dall’erotico al fantasy, Celia Aaron riesce sempre a conquistare il pubblico.

Grazie a uno stile riconoscibilissimo, ogni romanzo di Celia presenta un universo unico e irripetibile.

RECENSIONE
Buon pomeriggio readers, cosa dire di questo libro?!? come ben sapete non è un genere che solitamente mi colpisce, però devo dire che la lettura è stata molto scorrevole, si è fatto divorare in una notte pagina dopo pagina non ho mai sentito la pesantezza della storia e l'ho trovato scritto bene, in modo molto semplice; 
Nate mi è piaciuto come personaggio, forse me lo aspettavo un po più spietato anche se è forse il giusto equilibrio tra bello, sexy e dannato hahah però lei l'ho adorata perchè anche se è più piccola di lui sa decisamente quello che vuole e come ottenerlo...non è più la bambina di una volta ma una donna.
La storia alterna scene cruente fatte di sparatorie, agguati e torture a scene di sesso intense e descritte minuziosamente, quindi devo dire che non essendo fan dei libri un pochino spinti mi hanno aiutata molto le scene di azione e guerra mafiosa.

Dopo questo non posso far altro che consigliarvi la lettura se amate il genere.

Valutazione: Buono 

7 commenti:

  1. Una recensione precisa , puntuale , ben fatta e che ha saputo raccontare i punti fondamentali senza però toglierci il gusto di poter scoprire da noi. La storia tra Nate e Sabrina , a me piace molto e non vedo l'ora di poter sapere quando il secondo volume sarà editato in Italia, per saperne ancora di più.
    Partecipo molto volentieri !!!

    RispondiElimina
  2. Non sono una patita di mafia romance, ma Nate e Sabrina mi sono piaciuti! Il romanzo è davvero molto carino! :)

    RispondiElimina
  3. Non sono amante dei dark romance...ma mi sembra che questo libro sia comunque perfetto x i miei gusti...dosi equilibrate di azione/sparatorie/sangue e romanticismo!! 😍

    RispondiElimina
  4. I romance non sono proprio il mio genere..ma qui c'è una dose di "azione" che mi intriga assai :-)

    RispondiElimina
  5. Sicuramente anche io preferisco le scene mafiose che quelle di sesso nei mafia romance. Mi piace il fatto che lui la conosca sin da piccola *.*

    Su Fb Angela Ekaterina Alboreo

    RispondiElimina
  6. devo dire che solo ultimamente mi sono avvicinata con ritrosia a questo genere di lettura ma devo dirvi che mi sta piacendo da matti troppo bello questo libro

    RispondiElimina
  7. Io adoro i mafia romance e non vedo l'ora di leggere anche questo!

    RispondiElimina