giovedì 3 maggio 2018

Review party "Il Tatuatore" di Alison Belsham

Buongiorno readers, oggi vi voglio parlare del libro "Il tatuatore" di Alison Belsham edito da Newton Compton Editore in uscita oggi 3 Maggio 2018.
Come ben sapete i thriller sono il mio genere preferito, quindi ne leggo moltissimi e spesso rischio di rimanere delusa perché sono tutti uguali e scontati ora mai dopo averne letti tanti, ma questo non è successo con il tatuatore che ha mantenuto le aspettative che avevo riposto in lui.
La lettura a mio avviso è stata fluida, accattivante, sconvolgente e scombussolante a tratti ma soprattutto mai banale.
Ho trovato la storia innovativa, ed in grado di sconvolgenti proprio come dovrebbe fare un buon thriller...mi ha troppo intrigato la questione di rubare i tatuaggi ma non voglio dirvi oltre per non rovinarvi la lettura.
Vi posso dire che l'autrice è stata bravissima nelle descrizioni a tratti anche crude e inquietanti, la lettura si divora e ti lascia sempre quella curiosità di andare avanti per capire.
Vi consiglio assolutamente questo libro se avete voglia di un thriller diverso e mai banale e di una storia capace di sconvolgervi dentro.
Mi è piaciuto veramente tantissimo e credo che questo sia il miglior thriller letto in questo anno...non mi resta che augurarvi buona lettura!!!

Nessun commento:

Posta un commento