martedì 11 aprile 2017

Recensione: "Hackerami il cuore" di Fina Sanfilippo

Buon pomeriggio readers, oggi vi voglio parlare di "Hackerami il cuore" di Fina Sanfilippo, una delle mie ultime letture.




Titolo: Hackerami il cuore
Autore: Fina Sanfilippo
Genere: Romanzo
Uscita: 07 Marzo 2017
Pagine: 350 circa
Amazon:CliccaQui


Sinossi
Una minaccia li farà incontrare.
Una bugia potrebbe dividerli per sempre.
John Sebastian Spencer è un nuotatore olimpionico. Bello e arrogante, è abituato ad avere sempre il controllo su ogni aspetto della sua vita. Da sempre rifiuta ogni tipo di legame affettivo con le donne, perché convinto che l'amore renda deboli, vulnerabili. Per lui contano solo i suoi nonni e la sua
carriera, tutto il resto è destinato ad essere solo di passaggio.
Ma se all'improvviso la sua vita, e quella della sua famiglia, fossero messe in pericolo da un cracker sconosciuto?
Per la prima volta non è lui ad avere le redini del suo destino. Tutto dipende dall'unica persona in grado di aiutarlo.
Ma se lei fosse anche la sola in grado di scalfire la corazza in cui ha chiuso il suo cuore?
Sarà disposto a rischiare pur di scoprire chi lo sta minacciando?
Antonietta Berardi ha realizzato il suo sogno. Si è trasferita a New York per inseguire la sua aspirazione: diventare un hacker. Oggi è una delle esperte informatiche più quotate in circolazione.
Ha dedicato tutte le sue energie al lavoro, trascurando così la sua vita privata.


Recensione
La lettura si presenta scorrevole, e piacevolissima, ma cosa fondamentale, una volta iniziato non ci si riesce più a staccare e quindi ammetto di essermelo divorato in pochissimo tempo, non potevo farne a meno.
I personaggi a mio avviso, sono ben studiati e ben caratterizzati e questo li rende interessanti e ci fa entrare in immediata sintonia con la storia.
"Hackerami il cuore" è sicuramente una lettura leggera, che consiglio a chiunque abbia voglia di una storia piacevole per sognare e per staccare un po la spina.
Posso dire che Fina Sanfilippo dal mio punto di vista si è rivelata essere un ottima scrittrice, e sicuramente, mi potrà contare tra le sue future lettrici.

Detto questo non mi resta che consigliarvi assolutamente questo libri ed augurarvi BUONA LETTURA!



1 commento:

  1. L'orologio DD-1 (debuttato su aBlogtoWatch qui) segue il rolex submariner replica Dietrich TC (Time Companion, recensione completa di aBlogtoWatch qui) come orologio dall'aspetto distintivo, ma pratico da vendo imitazioni rolex uguali indossare ogni giorno. I precedenti (e altri) orologi Dietrich erano "troppo rolex imitazioni perfette swiss strani" per essere facilmente considerati dalla maggior parte degli appassionati di orologi come oggetti da indossare rolex imitazioni perfette ogni giorno. Lo stesso Emmanuel Dietrich ammette certamente che, sebbene sia molto contento di prodotti come l'OT e i modelli Dietrich Perception da orologi rolex replica circa 25.000 dollari, non sono compatibili con il mainstream - che è ciò di cui un marchio ha bisogno in questi giorni. replica orologi rolex Pertanto, gli orologi TC e DD sono un ottimo ibrido tra un comodo e familiare abbigliamento quotidiano e l'apprezzamento di Emmanuel Dietrich per orologi replica rolex il moderno design "organico" applicato al mestiere di realizzare un orologio tradizionale.

    RispondiElimina